sabato 27 ottobre 2012

Illumina il tuo volto con Dior

Molte donne quando si truccano riescono a realizzare un make up impeccabile e duraturo, ma spesso si rischia di avere il problema di un colorito spento e poco fresco. Niente paura, il noto marchio Dior mette a vostra disposizione due novità che diventeranno irrinunciabili nel vostro maqiullage di tutti i giorni.
Il primo prodotto fa parte della linea Diorskin Nude ed è una "magica" polvere shimmer dotata di piccole particelle madreperlate che riesce a creare sul vostro volto se applicata su zigomi, fronte e mento una luminosità incredibile da fare invidia alle più grandi star. Il prodotto è caratterizzato da una texture molto leggera che non appena a contatto con la pelle diventa impalpabile e si può trovare in tutte le profumerie della vostra città al prezzo di circa 39,50 euro.






Un altro prodotto che sicuramente non dovrebbe mancare nella vostra trousse è il primer e illuminante allo stesso tempo Skinflash , che si presenta sotto forma di una comoda penna da portare tranquillamente in borsetta regolabile dalla parte superiore in modo da scegliere la quantità di prodotto che si desidera usare. Questa penna corregge le imperfezioni oltre a rendere l'incarnato rinvigorito e luminoso e si può applicare o prima o dopo il fondotinta oppure si può utilizzare da solo. Il prezzo si aggira intorno ai 28,00-30,00 euro.





Le immagini dei prodotti sono state reperite dal web

Nessun commento:

Posta un commento

E' vietata la pubblicazione dei contenuti dei testi presenti in questo blog senza la preventiva autorizzazione della sottoscritta. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001 e successive modifiche.